Nella splendida location di Villa Giulia a Vitorchiano (VT) è stato presentato l’ MRT Racing Team Beta che prenderà parte alla prossima stagione del Campionato Mondiale Motocross MXGP con due piloti nella massima categoria, la MXGP: l’italiano Alessandro Lupino e l’inglese Ben Watson.
La squadra, guidata da Elio Marchetti, è già al lavoro in vista degli Internazionali d’Italia di Motocross. L’esordio è previsto per il 12 Febbraio a Ponte a Egola in Toscana); il Mondiale MXGP prenderà il via in Argentina nel weekend del 12 Marzo.
”Ringrazio i partecipanti a questa presentazione, gli sponsor e, in rappresentanza di Betamotor SPA l’ex pilota e responsabile del racing Fabrizio Dini. Siamo già al lavoro con tutta la squadra – spiega Marchetti – per i primi test che servono a preparare al meglio le moto anche secondo le indicazioni dei piloti. Le condizioni meteo sono per ora tutto sommato buone qui nel Lazio, poi abbiamo un intenso programma di lavoro da svolgere in Sardegna e in Belgio prima dell’inizio della stagione di gare. E’ bello vedere un gruppo lavorare con tanto entusiasmo!”